POI iniziato forte. Quando Root entrò, lei era OK. Aggiunto più stranezza. Shaw era OK. Ma come Root divenne una parte più importante, mentre le scintille volavano tra Shaw e Root, e ogni episodio scendeva in una violenza insensata e priva di significato, scene d'azione mal fatte, e John diventava troppo prevedibile e diventava una costante fonte di delusione. Speravamo che la stagione 5 sarebbe stata forte. E 'stato orribile! <br/> <br/> Sì, è orribile. Patrocinando nel suo commento su AI. La radice distrugge qualsiasi senso di credibilità, anche per gli standard di Sci Fi. Si tramuta in sciocchezze auto-indulgenti e in violenza ripetitiva senza senso. Quante volte le persone possono sparare e non morire? Lo schema si è sviluppato quando, dopo aver guardato ogni episodio, mi sedevo e mi chiedevo perché avevo sperperato un'altra ora o così della mia vita. Ma forse il prossimo sarebbe meglio? Non lo era. <br/> <br/> Potrei andare avanti ma se non lo hai iniziato il mio consiglio sarebbe che quando inizia a diventare noioso, un po 'di tempo nella stagione 2 o 3 come Root diventa sempre più una parte delle cose , Smettila di guardare e leggi un buon libro !! & quot; Persona di interesse & quot; è il frutto dell'ingegno di Jonathan Nolan, fratello del regista Chirstopher Nolan. Jonathan scrisse le sceneggiature dei film di Christopher "Memento", "Batman Begins", "The Prestinge", "The Dark Knight", così come l'imminente "The Dark Knight Rises" e "Man of Steel" ;, che Christopher sta producendo. Ma, torna a & quot; Person of Interest & quot ;. John Reese (Jim Cavezil. OK, NON ho scritto bene. È il ragazzo che interpretava Gesù in "Passione di Cristo", è un ex agente del governo che ha vissuto un tragico evento nel suo passato e vuole nasconderlo da è essenzialmente un senzatetto, ma possiede abilità di combattimento piuttosto impressionanti, sono queste abilità di combattimento che lo fanno notare da due persone: il primo è un agente del NYPD, Carter (Taraji P. Henson), che non sa davvero chi sia Reese è, e Reese non vuole rivelarle nulla.L'altra persona è Finch (Michael Emmerson), un misterioso milionario che è stato assunto dal governo dopo l'11 settembre per creare una macchina del Grande Fratello che avrebbe aiutato a salvare persone innocenti dall'essere ucciso, ma alla fine la Macchina cominciò a pensare a se stessa, e Finch prese in mano la situazione, aiutando queste persone da solo, senza l'aiuto del governo. È questo che lo porta a Reese Lui vede in Reese qualcuno come lui, una persona che non può superare tragedie passate, ed è quelle tragedie che lo trattengono dal successo. Finch e Reese diventano in qualche modo partner commerciali, con Finch che usa Reese per trovare modi per salvare persone innocenti. Ma, a volte, queste persone non sono così innocenti come sembrano. <br/> <br/> Johnathan Nolan ha creato uno spettacolo davvero originale qui. Un mondo grintoso pieno di personaggi corrotti e spesso complessi. Questo è in parte ciò che rende questo spettacolo così buono. È ORIGINALE. Il mondo che ritrae può essere sfacciato e corrotto, ma qualcosa in esso sembra REALE. Puoi relazionarti con Reese, tuttavia, non ne sai abbastanza del misterioso passato di Finch per preoccuparsi davvero di lui. Tuttavia, Michael Emmerson interpreta questo personaggio estremamente strano e complesso in un modo che lo rende stranamente simpatico. L'azione e le sequenze di combattimento si sentono come qualcosa che appartiene a un film, in particolare, quello che il fratello di Johnathan, Christopher, probabilmente dirigerebbe, e che probabilmente avrebbe scritto Johnathan. Questo è uno spettacolo MOLTO MOLTO buono, ed è uno che sicuramente ti sorprenderà. Il produttore e scrittore, Jonathan Nolan avrebbe dovuto ribattezzare la serie Person di DISINTEREST! Il Mea culpa di scrivere Joss Carter, Taraji Henson fuori dalla sceneggiatura non era senza rimprovero. La serie Dallas non ha mai recuperato la fan stellare dopo che il personaggio di Bobbby Ewing è stato interrotto solo per tornare dopo il sogno incredulo e le valutazioni diminuite. Quali sono i prossimi, più CARATTERI di disinteresse? Assassini che lottano con la loro prudenza etica e morale. Nessuna buona intenzione è senza tradimento o persecuzione. Lealtà, integrità per personaggi televisivi o cinematografici sono semplicemente retoricamente in contrasto con un'ideologia morbosa di intrattenimento. Uno spettacolo con una tavolozza visiva oscura come questa merita di fallire-male, ma questo spettacolo ha successo, perché la sceneggiatura è ben fatta. Ti attira in tutti i colpi di scena e si trasforma e si distingue come il miglior thriller orientato agli adulti in TV in questi giorni. Molti altri spettacoli in questi giorni usano un tipo di approccio visuale 'poco luminoso', ma non hanno uno script abbastanza forte e non vengono fuori come 'sapendo cosa stanno facendo' nel modo in cui questo spettacolo fa. I personaggi di questo spettacolo sono virtualmente privi di emozioni umane eppure si imbattono totalmente in umani, il che è interessante. Inoltre, non penso che qualsiasi spettacolo che sia mai stato trasmesso abbia ucciso più persone nei suoi episodi, il che è una sorta di dubbia distinzione dato che la violenza in televisione è un problema non una virtù. I moderni drammi televisivi per adulti tendono ad essere noiosi affari in questi giorni usando troppe idee di magazzino sia visivamente che amp; per quanto riguarda gli script, questo spettacolo è riuscito in qualche modo a fuggire & quot; genere typecasting & quot; ma penso che abbia ancora alcuni problemi, in particolare la sua violenza. questo è creato da nolan. ogni dettaglio è ben pensato. mi sono ritrovato a guardare in gergo medico, conversazione da detective e aveva senso. non posso rivelare dettagli, basti dire che ha dialoghi arguti, attori determinati, geek amabili. ogni episodio sembra un piccolo film. lavoro di grande qualità. senza dubbio, andrà avanti per le stagioni. mi ricorda Liam Neeson come un investigatore potente e composto. la trama ha un sacco di twist & amp; a volte la fine è troppo buona. il modo in cui Samuel Jackson finisce in pulp fiction, uno degli episodi ha una profondità simile. non mi piacerebbe trovare la colpa ma mi chiedo sempre che le pistole & amp; i gadget sono così facilmente disponibili per i buoni & amp; cattivi ragazzi . non succede nella realtà. comunque, il cinema è fatto credere e questo spettacolo ospita.
Shasam replied
348 weeks ago