& quot; The London Assignment & quot; è un cortometraggio animato che dura all'incirca mezz'ora e che è uscito quasi nello stesso istante del film sul personaggio del titolo Van Helsing. Anche Hugh Jackman recita la voce in questo film qui e ci sono un paio di nomi familiari come Robbie Coltrane dei film di Harry Potter o Tara Strong, che è stato estremamente prolifico nel doppiaggio per molto tempo. Sfortunatamente, non sono rimasto molto colpito da nessuno degli aspetti di questo film. Questo include la storia, i personaggi e l'animazione. L'unica cosa che il regista Sharon Bridgeman riuscì a ottenere era un orologio piuttosto atmosferico ed era un'interessante combinazione degli aspetti soprannaturali e degli aspetti molto tradizionali della storia, come la regina Vittoria. Ma questo è praticamente tutto. Lo consiglierei solo ai fan più accaniti di Van Helsing. Tutti gli altri non hanno bisogno di vederlo. Ecco la cosiddetta recensione di una parola: fantastico! <br/> <br/> Questo è un buon modello per quanto riguarda le animazioni brevi. Un sacco di azione, scene molto belle con qualche azione di combattimento più interattiva. Hugh Jackman ha fatto una buona scelta prestando la sua voce al personaggio principale, Van Helsing e mentre lo vedo il giorno dopo aver visto il pezzo del film al cinema, si sente incredibilmente ben fatto, Carl, Gabriel, tutto è i personaggi sono in forma, proprio come li immaginerei io stesso animato. <br/> <br/> Basta vedere questo, l'ho amato, ma forse potrebbe essere perché ho visto il pezzo intero ieri, non lo so. Comunque, questo è un pezzo notevole nella sezione della categoria anime corte, ne vale la pena 30 minuti! Van Helsing - The London Assignment (2004) <br/> <br/> Universale Â- DVD Â- D: Sharon Bridgeman Â- 3/4 <br/> <br/> Un malvagio assassino sta inseguendo le strade di Londra uccidere donne e rubare la loro essenza stessa. Mr. Hyde sta facendo il lavoro manuale per il suo alter ego medico Jekyll che sta usando la forza vitale per rendere di nuovo giovane la sua amata Regina Vittoria. Il Vaticano invia la sua "arma segreta" Gabriel Van Helsing per gestire la bestia e salvare l'uomo. Non mi piaceva troppo il film di Van Helsing, ma mi è piaciuto molto questo prequel animato. L'animazione è decente, la trama singolare di Mr. Hyde è migliore della forma contorta e stitica del sequel. Questo è un buon pezzo di anime. È breve e contiene un sacco di azione nonstop, animazione fantastica e dialogo abbastanza buono. Hugh Jackman ha fatto un ottimo lavoro nel prestare la sua voce al personaggio di Van Helsing. Spiega l'inizio nel film di Van Helsing. <br/> <br/> Mi piace. È meglio che sedersi e guardare un film lungo. Dato che questo film dura solo 33 minuti, è sicuramente qualcosa da fare quando non hai niente da fare. La trama non è così complicata, quindi non richiede molta concentrazione per decifrare la storia. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un prequel eccellente per il film originale di Van Helsing. <br/> <br / > Darò a questo film un 8/10 e una pacca sulla spalla. Quando ho sentito che un prequel dell'anime su Van Helsing era uscito, dovevo dare un'occhiata. <br/> <br/> Van Helsing 2004 è uno dei miei film preferiti e anche questo film è stato un buon film. <br/> <br/> Van Helsing: The London Assignment è un prequel degli eventi di Van Helsing nel film in cui Dr.Jekyll / Mr.Hyde è stato il primo cattivo del film, questo spiega come si sono incontrati per la prima volta. < br /> <br/> Hugh Jackman riprende il ruolo di Van Helsing in questo prequel dell'anime del film. <br/> <br/> In questo anime la storia è che Van Helsing deve indagare su una serie di omicidi in cui le donne sono state scarico della loro forza vitale. Quando il Dr. Jekyll inizia a formulare una formula per ripristinare la giovinezza della Regina. <br/> <br/> Gli animatori hanno fatto in modo di mantenere il film nel buio, dato che la trama della trama è oscura. <br/> <br/> Ci sono voluti davvero del tempo per far funzionare l'effetto ombra quando era necessario. <br/> <br/> Anche la colonna sonora è abbastanza buona, ogni pezzo di musica aiuta a raccontare la storia del film. <br/> <br/> Il doppiaggio aiuta anche la storia, il che è molto importante per realizzare un film d'animazione. <br/> <br/> Anche il DVD è dotato di una bella raccolta di funzioni bonus come il dietro le quinte per sia questo film che il film di Van Helsing insieme al dietro le quinte del gioco. <br/> <br/> Quindi per un cortometraggio è un ottimo lavoro per aiutare la storia di Van Helsing. <br/> <br /> Quindi, tutto sommato, se sei un fan degli anime o di Van Helsing ti divertirai con questo film. <br/> <br/> Offro a Van Helsing The London Assignment un 10 su 10
Shasam replied
349 weeks ago